News





Riportiamo di seguito la mail ricevuta dal negozio Eataly (www.eataly.it) di via de' Martelli a Firenze.
Se qualcuno, in particolar modo i ristoratori del nostro territorio, fosse interessato a partecipare, la Pro Loco vaglia sarà lieta di prendere ulteriori info e fare da tramite

"il negozio Eataly Firenze sta organizzando delle giornate dedicate alle Pro Loco del territorio toscano, che mirano a valorizzare i prodotti e le eccellenze locali in accordo con la filosofia di Eataly stessa.
Nella centralissima via Martelli, in pieno centro storico, Eataly dispone di aule e spazi attrezzati per cucinare e degustare. Tali spazi per l'occasione verranno utilizzati per ospitare le pro loco in una grande festa all'insegna del buon mangiare e della tradizione.
L'idea è quella di replicare in piccolo le sagre o feste di paese che hanno come oggetto il cibo e affini, proprio nel centro di Firenze a due passi dal Duomo. Il progetto nasce dalla volontà dei partecipanti di veicolare al maggior numero di persone possibile le realtà della Toscana e Eataly si pone come vetrina amica delle realtà toscane.
Nei due fine settimana di maggio: 9/10 e 23/24, quattro pro loco per volta potranno incontrarsi nei nostri spazi e portare in assaggio i loro prodotti al pubblico partecipante. Ogni pro loco potrà vendere le proprie specialità al prezzo promozionale di 5€ al piatto. Ad accompagnare la festa un'azienda vinicola con i suoi prodotti. Parte dei prodotti in degustazione, se necessario, potranno essere preparati negli spazi di Eataly, da personale della pro loco o chi per essa, previa comunicazione.
Eataly userà i propri mezzi di comunicazione per pubblicizzare l'evento, quali home page di Eataly Firenze, giornali e comunicazione interna"

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.